Ultima modifica: 9 gennaio 2019
I.T.T.L. "Caio Duilio" > Circolari > Circolare n.77

Circolare n.77

ASL Caronte Tourist

Print Friendly, PDF & Email

ALUNNI

C I R C O L A R E   N° 77

OGGETTO: ASL Caronte Tourist

 

Si comunica che, a partire dal 14 gennaio c.a., gli alunni delle classi terze, quarte e quinte, saranno impegnati, a turno, in attività di Alternanza a bordo della Nave traghetto “Tremestieri” per la rotta Messina –Villa San Giovanni e ritorno, secondo il calendario e gli elenchi predisposti dalla Vicepresidenza. Prenderanno parte alle attività gruppi di 4 alunni delle classi CMN e di 4 alunni delle classi CAIM per turno giornaliero. I docenti troveranno i nominativi degli alunni impegnati nel registro di classe.

Gli alunni si ritroveranno dinanzi la biglietteria passeggeri della Caronte &Tourist, sul Viale della Libertà, 5 minuti prima dell’orario del proprio turno di attività (antimeridiano ore 07.00-13.00; pomeridiano ore 13.30-20.00, sabato compreso).

Tutti gli alunni dovranno indossare scarpe antinfortunistiche. I macchinisti dovranno indossare tuta da lavoro; i capitani dovranno indossare la divisa del Nautico.

Si precisa che solo gli alunni delle terze classi saranno accolti presso la  biglietteria della Caronte da un docente che li condurrà presso l’imbarco dove ci sarà l’ufficiale preposto ad accompagnarli  a bordo della nave.

Tutti gli alunni troveranno il foglio firma a bordo, rispettivamente in plancia e in sala macchine.

 

Messina 08/01/2019

                                               

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Schirò

Print Friendly, PDF & Email

Accessibility